fbpx
 

Abitare 2004 verso il futuro delle costruzioni: il nuovo sito web, le nuove tecnologie e la scelta NO GAS

Abitare 2004 verso il futuro delle costruzioni: il nuovo sito web, le nuove tecnologie e la scelta NO GAS

Siamo all’anteprima dell’estate, e come ogni anno voglio esporvi alcuni focus circa iI programmi presenti e futuri di Abitare 2004.

Innanzitutto, non è un caso che abbiamo voluto cambiare il sito internet (ringrazio Wisibility per il prezioso supporto di tutta la nostra piattaforma multimediale).
Penso personalmente che siamo ad una svolta per certi versi definirei epocale in più settori a livello globale: basti pensare che illustri personaggi sostengono che il mondo informatico sia alla terza generazione, con ovviamente una ricaduta sul nostro modo di vivere e di conseguenza anche in ogni settore, come quello immobiliare.

Soprattutto parlando di Abitare 2004 si è deciso di guardare al futuro, e oserei dire anche presente, da svariate angolazioni, decidendo strategie mirate e performanti, motivi per i quali abbiamo deciso che da Maggio 2018 in poi tutti gli edifici di nuova costruzione messi sul mercato saranno dotati di sistemi integrati e non di semplici accessori assemblati tra loro, saranno NO GAS in linea anche alle direttive europee future, saranno edifici di estremo comfort dotati di impianti in domotica, tecnologicamente supportati dai migliori sistemi sviluppati da leader indiscussi del mercato. Tutto questo mantenendo costi di esercizio per consumi davvero minimi!

Fino a tempo fa per costruire una casa green ritenevo fosse necessario avere una forte vocazione ecologista perché non era così semplice avventurarsi in sistemi che avevano qualità ma anche limiti. Ora grazie ad anni in cui abbiamo stretto collaborazioni con i nostri partner (che ringrazio personalmente uno ad uno per la loro dedizione, per la consulenza ed anche per aver condiviso con alcuni questo lavoro come una vera passione ed una sfida a migliorare), possiamo ufficialmente dire che siamo sicuri di poter costruire degli immobili di assoluto valore, abbiamo monitorato in questi anni impianti per i più di nuova generazione ma per noi collaudati ed analizzati da tempo e tutto questo ci ha portato a prendere l’unica via a nostro giudizio percorribile per essere una realtà affidabile e duratura con programmi e progetti concreti tangibili e apprezzabili nel tempo.

Ci pregiamo tra l’altro di aver già ricevuto riconoscimenti nell’ambito e questo ci ha ulteriormente motivato; per tutto questo vi invito personalmente a seguire sia il nuovo sito web che le nostre pagine Facebook ed Instagram, sulle quali saranno esposte e dettagliate le nuove operazioni che vi presenteremo in questi mesi e sui quali potrete contattarci per tutti quei servizi correlati, servizi strutturati in maniera che possano essere economici, per i quali non vediamo l’ora di mettere a disposizione tutte le nostre competenze e condividerle con voi,  perché ritengo che il sapere sia un bene da condividere e non da ostentare o centellinare.

Per qualsiasi necessità siamo lieti sia io che i titolari Sigg. Carmine Romano e Paolo Lonati di incontrarvi personalmente.

Contattateci a commerciale@abitare2004.it e allo 031 93 71 12

Giorgio Zaupa – Responsabile commerciale

No Comments

Post A Comment