Leonardo Immobiliare - Colombaro, Provincia di Modena

Indirizzo: Via Sant'Antonio, 90, 41043 Colombaro MO, Italia.
Telefono: 059553534.

Specialità: Agente immobiliare.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

📌 Posizione di Leonardo Immobiliare

Leonardo Immobiliare Via Sant'Antonio, 90, 41043 Colombaro MO, Italia

⏰ Orario di apertura di Leonardo Immobiliare

  • Lunedì: 09–13, 15–20
  • Martedì: 09–13, 15–20
  • Mercoledì: 09–13, 15–20
  • Giovedì: 09–13, 15–20
  • Venerdì: 09–13, 15–20
  • Sabato: 09–13, 15–18:30
  • Domenica: Chiuso

Leonardo Immobiliare è un'agenzia immobiliare situata in Via Sant'Antonio, 90, a Colombaro MO, Italia. L'azienda è specializzata nell'intermediazione immobiliare e si distingue per la sua disponibilità e professionalità. Grazie alla sua esperienza e competenza, l'agenzia è in grado di soddisfare le esigenze di tutti i clienti, sia per la vendita che per la locazione di immobili.

Uno degli elementi che contraddistingue Leonardo Immobiliare è la facilità di accesso per persone con disabilità, come quelle in sedia a rotelle, il che dimostra la genuina attenzione verso il benessere e le esigenze di tutti i clienti.

Inoltre, l'agenzia ha ricevuto recensioni molto positive su Google My Business, con una media di 5/5 su 4 valutazioni. I clienti sottolineano l'eccezionale disponibilità, la professionalità e la gentilezza del titolare, Paolo, che si guadagna la piena fiducia e affidabilità dei suoi clienti.

Un cliente ha riferito che l'agenzia ha venduto casa e affittato un capannone per lui, dimostrando una grande esperienza e competenza nel campo immobiliare. Un altro ha sottolineato come Paolo sia "un signore di altri tempi", gentile, professionale e affidabile. Un altro ancora ha affermato che si fida solo di lui a causa della sua serietà e onestà.

👍 Recensioni di Leonardo Immobiliare

Leonardo Immobiliare - Colombaro, Provincia di Modena
Alessandro L.
5/5

Agenzia immobiliare a Colombaro il topp Barbieri Paolo persona sempre disponibile e professionale lo consiglio vivamente .
A me' ha venduto casa e affittato un capannone .
In più ho guadagnato un amico!!!

Leonardo Immobiliare - Colombaro, Provincia di Modena
Mara M.
5/5

Paolo è un signore di altri tempi. Gentile e professionale. Noi ci affidiamo solo a lui perché siamo sicuri della sua serietà e onestà

Leonardo Immobiliare - Colombaro, Provincia di Modena
Mario O.
5/5

Il titolare Paolo è gentile e disponibile oltre che competente.
Spero trovi anche quelli che mi serve.

Leonardo Immobiliare - Colombaro, Provincia di Modena
Gaetano V.
5/5

Grazie al sig Paolo ho trovato casa una persona veramente da affidarsi x la sua disponibilità e gentilezza

Go up