Affiliato Tecnocasa Studio Cittadella S.R.L. - Cittadella, Provincia di Padova

Indirizzo: Via Borgo Treviso, 45, 35013 Cittadella PD, Italia.
Telefono: 0499402665.
Sito web: cittadella1.tecnocasa.it
Specialità: -.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 84 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

📌 Posizione di Affiliato Tecnocasa Studio Cittadella S.R.L.

Affiliato Tecnocasa Studio Cittadella S.R.L. Via Borgo Treviso, 45, 35013 Cittadella PD, Italia

⏰ Orario di apertura di Affiliato Tecnocasa Studio Cittadella S.R.L.

  • Lunedì: 09–12:30, 15–19:30
  • Martedì: 09–12:30, 15–19:30
  • Mercoledì: 09–12:30, 15–19:30
  • Giovedì: 09–12:30, 15–19:30
  • Venerdì: 09–12:30, 15–19:30
  • Sabato: 09–13
  • Domenica: Chiuso

Affiliato Tecnocasa Studio Cittadella S.R.L. è una società specializzata nel settore immobiliare, che offre una vasta gamma di servizi per soddisfare le esigenze dei propri clienti. La società è situata in Via Borgo Treviso, 45, 35013 Cittadella PD, Italia, ed è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale.

Il numero di telefono per contattare l'ufficio è 0499402665. Il sito web cittadella1.tecnocasa.it fornisce informazioni dettagliate sui servizi offerti e sui progetti in corso.

Specialità

La società non ha specificato le sue specialità in modo esplicito, ma i clienti hanno espresso la loro soddisfazione per la flessibilità e la disponibilità del personale. In particolare, Marta è stata elogiata per la sua attenzione alle esigenze dei clienti e per la velocità nel trovare soluzioni ai problemi.

Altri dati di interesse

L'ufficio è dotato di servizi per le persone con disabilità, come bagni accessibili in sedia a rotelle, ingressi accessibili in sedia a rotelle, parcheggi accessibili in sedia a rotelle e tavoli accessibili in sedia a rotelle. Queste caratteristiche rendono l'ufficio facilmente accessibile a tutti i clienti.

Opinioni

La società ha ricevuto un totale di 84 recensioni su Google My Business, con una media di 3.9/5. I clienti hanno elogiato la flessibilità e la disponibilità del personale, nonché la velocità nel trovare soluzioni ai problemi. L'esperienza complessiva è stata descritta come "assolutamente positiva".

Raccomandazione finale

Se sei alla ricerca di un'agenzia immobiliare che offra una vasta gamma di servizi e un'attenzione personalizzata alle tue esigenze, non esitare a contattare Affiliato Tecnocasa Studio Cittadella S.R.L. Il suo personale competente e disponibile sarà lieto di assisterti nella ricerca della tua nuova casa o nella gestione della tua proprietà. Visita il loro sito web cittadella1.tecnocasa.it per saperne di più.

👍 Recensioni di Affiliato Tecnocasa Studio Cittadella S.R.L.

Affiliato Tecnocasa Studio Cittadella S.R.L. - Cittadella, Provincia di Padova
ALESSANDRO M.
5/5

Sono stata seguito da Marta che si è rivelata attenta alle esigenze e veloce nel trovare le soluzioni ai problemi, flessibilità e grande disponibilità nell'adattarsi agli orari degli appuntamenti sono state esemplari. La documentazione è stata sempre completa e chiara, preparata velocemente, in pochi incontri abbiamo chiuso il contratto. Esperienza assolutamente positiva.

Affiliato Tecnocasa Studio Cittadella S.R.L. - Cittadella, Provincia di Padova
Beatrice P.
1/5

Chiamo per un affitto e mi viene riferito che devo parlare con la collega che si occupa degli affitti. Mi chiedono di lasciare il numero dicendo che mi faranno richiamare dalla stessa. Non ricevo alcuna chiamata e decido di riprovare, mi riferiscono che la collega è in ufficio, provano a passarmela ma la chiamata torna indietro. Riferiscono che lasceranno detto che mi richiamerà. Non si fanno ancora sentire. Richiamo qualche giorno dopo e mi viene attaccato il telefono dopo vari squilli. Chiamo la settimana successiva, tutto ciò considerato che gli appartamenti a cui sono interessata sono ancora disponibili online, mi risponde la solita voce che appena dico il nome mi attacca il telefono in faccia.

Vorrei far capire ai gentilissimi dipendenti di Tecnocasa Studio Cittadella che neanche a me fa piacere sprecare il mio tempo chiamando 4 volte un'agenzia che mi tratta come una pezza; e che rispetto e buon senso implicherebbero di riferire alla persona interessata "Scusi ma le case non sono più disponibili" oppure "Scusi ma siamo troppo occupati per darle riscontro su tali immobili". A quel punto io la smetto ben volentieri di utilizzare il mio tempo per chiamarvi.

Spero questo serva per farvi comportare più correttamente con futuri clienti che impazziscono di questi tempi per trovare un affitto. Aggiungo, coppia ben referenziata quindi alla fine ci perdiamo entrambi.

Affiliato Tecnocasa Studio Cittadella S.R.L. - Cittadella, Provincia di Padova
Matteo P.
1/5

Chiamati,ci hanno dato appuntamento, abbiamo scelto le case da vedere eeeee indovinate? Sono spariti!!!!Si ora sentiamo e vi chiamiamo per fissare una visita... più visti più sentiti...bravi!!!
Da loro troverete professionalità, serietà,e soprattutto velocità!!!!Si,a sparire!!!!!

Affiliato Tecnocasa Studio Cittadella S.R.L. - Cittadella, Provincia di Padova
federica L.
5/5

Io e il mio ragazzo cercavamo una soluzione in affitto. Siamo stati assistiti da Marta, che si è mostrata da subito gentile, disponibile, alla mano e attenta alle nostre esigenze, che peraltro sono state soddisfatte al 100%. Dopo varie e spiacevoli esperienze con diverse agenzie é stato bello e confortante constatare che ci sono ancora persone oneste e disponibili. Grazie Marta!

Affiliato Tecnocasa Studio Cittadella S.R.L. - Cittadella, Provincia di Padova
Alexandra B.
1/5

I primi di dicembre troviamo una casa in affitto a Santa Croce Bigolina, mando una e-mail per chiedere se accettano gli animali e mi viene chiesto un recapito telefonico, io lascio quello di mio marito. Al telefono la signorina Marta gli ha detto a mio marito che se portiamo una mensilità e quello che spetta al agenzia, la casa noi la blocchiamo. Il 6/12 partiamo da Brescia noi due con la nostra bimba di 18 mesi e lì cambia tutto. Dal momento in cui lei viene a scoprire che siamo nati in Romania, solo problemi: che sono già altri interessati alla casa, che il proprietario vuole affittare la casa per un periodo di almeno dieci anni, ci hanno chiesto una busta paga da una persona “estranea” a noi. La sera stessa, l’annuncio viene aggiornato, addirittura il cannone de affitto diminuito. Mando una email al agenzia dove chiedo spiegazioni e aggiungo anche che mi ha fatto capire che non siamo stati accettati perché siamo rumeni. Signorina Marta dopo un paio di giorni chiamó mio marito per giustificarsi che non è questo il motivo.
Poi un giorno prima ci viene detto che se portiamo i soldi la blocchiamo e il secondo giorno ci viene detto che già ci sono persone interesate. N’anche non ci ha portato a vedere la casa.
Se veramente c’erano persone interessate a quel abitazione dovevate dire prima. Brescia-Padova con un bimba di 18 mesi non è proprio una passeggiata, oltre che ci avete fatto perdere tempo. Siamo qui da quasi 20 anni, persone serie e abbiamo sempre lavorato,pagato sempre gli affitto… questo non è giusto.

Affiliato Tecnocasa Studio Cittadella S.R.L. - Cittadella, Provincia di Padova
silvia L.
5/5

Io e il mio compagno abbiamo acquistato la nostra prima casa con loro. Assolutamente consigliata. Siamo stati seguiti da Giovanni che con la sua gentilezza e disponibilità ci ha sempre aiutato e consigliato nel mondo migliore possibile.
Una fortuna avere un agente immobiliare così.

Affiliato Tecnocasa Studio Cittadella S.R.L. - Cittadella, Provincia di Padova
Alemdar S.
5/5

Esperienza positiva per l'acquisto di una casa. Ringraziamo Giovanni Milani per averci seguito in tempi brevi e per la sua professionalità, disponibilità e cordialità ogni volta che avevamo bisogno.

Affiliato Tecnocasa Studio Cittadella S.R.L. - Cittadella, Provincia di Padova
Jessica M.
5/5

Ottima agenzia immobiliare. Mi sono affidata a loro per L’ acquisto della mia prima casa e non potevo fare scelta migliore. In particolar modo un grazie a Giovanni che con la sua professionalità, disponibilità e pazienza mi ha assecondata in ogni esigenza.

Go up