Aurea Consulting; Enrico Lancellotti - Bologna, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Via Paolo Costa, 20, 40137 Bologna BO, Italia.
Telefono: 3515733483.
Sito web: aureaconsulting.it
Specialità: Agente immobiliare, Agenzia immobiliare, Consulente immobiliare.

Opinioni: Questa azienda ha 18 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

📌 Posizione di Aurea Consulting; Enrico Lancellotti

Aurea Consulting; Enrico Lancellotti Via Paolo Costa, 20, 40137 Bologna BO, Italia

⏰ Orario di apertura di Aurea Consulting; Enrico Lancellotti

  • Lunedì: 09:30–13, 14:30–18:30
  • Martedì: 09:30–13, 14:30–18:30
  • Mercoledì: 09:30–13, 14:30–18:30
  • Giovedì: 09:30–13, 14:30–18:30
  • Venerdì: 09:30–13, 14:30–18:30
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Aurea Consulting, conducida por Enrico Lancellotti, es una agencia inmobiliaria ubicada en Via Paolo Costa, 20, 40137 Bologna BO, Italia. El número de teléfono de contacto es el 3515733483. La agencia cuenta con una página web aureaconsulting.it donde se pueden encontrar más detalles sobre sus servicios.

Aurea Consulting ofrece servicios como agente inmobiliario, agencia inmobiliaria y consultor inmobiliario. La agencia se especializa en la compra, venta y alquiler de propiedades, y también brinda asesoramiento en inversiones inmobiliarias. La agencia cuenta con una sólida reputación y una amplia experiencia en el mercado inmobiliario de Bologna y sus alrededores.

La agencia se encuentra en una ubicación estratégica en el centro de Bologna, cerca de los principales medios de transporte y servicios. Esto hace que sea fácil de llegar y ofrece a los clientes una gran variedad de opciones en términos de propiedades y ubicaciones.

Aurea Consulting ha recibido 18 reseñas en Google My Business, con una media de 4.6/5. Los clientes han elogiado la profesionalidad, la atención al detalle y el compromiso de la agencia en ayudarles a encontrar la propiedad perfecta.

En resumen, Aurea Consulting es una agencia inmobiliaria confiable y experimentada, ubicada en una ubicación conveniente en el centro de Bologna. Ofrece una amplia gama de servicios inmobiliarios y ha recibido excelentes reseñas de sus clientes. Si estás buscando una agencia inmobiliaria en Bologna, te recomendamos encarecidamente que visites la página web de Aurea Consulting y te pongas en contacto con ellos para obtener más información sobre cómo pueden ayudarte.

👍 Recensioni di Aurea Consulting; Enrico Lancellotti

Aurea Consulting; Enrico Lancellotti - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Gianni Zappoli
5/5

Vendere e comprare casa è una faccenda alquanto delicata: analisi di mercato, valutazioni corrette, selezione dei clienti, aspetti legali e fiscali, burocrazia, affidabilità dei pagamenti, evitare le trappole e le truffe non mancano. Il mercato immobiliare vede agire nel suo interno una enorme varietà di organizzazioni di ogni tipo che si occupano di compra-vendita, alcune serie molte meno serie ed alcune davvero inaffidabili.

Io sono un cliente molto esigente e mi aspetto sempre la massima professionalità .

Enrico Lancellotti mi è stato consigliato da un mio carissimo amico.
Posso testimoniare, per esperienza diretta, che Lancellotti è un serio professionista che cura nel dettaglio la qualità dal suo lavoro dal primo incontro fino al rogito; è in grado di gestire con agilità le inevitabili criticità che sorgono quasi sempre lungo il percorso che porta ad una compra-vendita.

Traspare evidente dal suo operato come la continua ricerca di professionalità sia, in fondo, un suo stile di vita.
Per questi motivi, a mio avviso
Enrico Lancellotti è il professionista giusto da ingaggiare in caso di necessitò immobiliari, un professionista che, alla fine, potrebbe diventare anche un amico.

Gianni Zappoli, Bologna

Aurea Consulting; Enrico Lancellotti - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Balla Coi Lupi
5/5

Ottimo professionista del settore immobiliare, segue la trattativa con interesse e fornisce tutta la documentazione di interesse, è diretto e non usa giri di parole.
Non essendo di Bologna e non conoscendo alcun immobiliare, mi sono affidato ad Enrico, alla cieca, e vi garantisco che umanamente si distingue.
Bravo nel suo lavoro, e riesce ad essere l'ago tra le parti.
Ha soddisfatto le mie richieste anche quando era vacanza.
Fattore importante segue il cliente con entusiasmo fino al rogito, avvalendosi di figure professionali.
Grazie e auguri per la vita.

Aurea Consulting; Enrico Lancellotti - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
alessandro labanti
5/5

Assolutamente da consigliare! Conosciuto qualche anno fa per la vendita di casa mia; valutazione preliminare corretta e vendita della casa in tempi brevissimi. Visto il servizio, con lui abbiamo effettuato anche la ricerca e l'acquisto della nuova casa.
Servizio eccellente!
Sono stato seguito dal dott. Lancellotti passo passo (anche oltre il pagamento della sua parcella) sia per la vendita che per l'acquisto. Sicuramente un elemento distintivo del dott. Lancellotti è quello di mantenere quello che ha promette .... e non è poco al giorno d'oggi!

Aurea Consulting; Enrico Lancellotti - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Fabrizio Antonicelli
5/5

Volevo condividere la mia esperienza con lo studio Aurea consulting e nello specifico con il dott. Enrico Lancellotti.
L'esperienza e professionalità hanno contraddistinto il suo operato.
È riuscito in tempi brevi a vendere la mia casa, facendomi ottenere quanto volevo realizzare. Sicuramente lo contatterò se dovessi aver nuovamente bisogno e soprattutto consiglierei ad amici e conoscenti la sua consulenza per vendita o acquisto di un immobile.

Aurea Consulting; Enrico Lancellotti - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Andrea Palloni
5/5

Condivido la mia ottima esperienza con questa agenzia e con Enrico Lancellotti in particolare. Molto professionale, disponibile, estremamente capace nel gestire nel migliore dei modi ogni fase della trattativa (nel mio caso mi sono rivolto a lui per l’acquisto di un immobile a Bologna).
La migliore esperienza mai avuta con un’agente immobiliare.

Aurea Consulting; Enrico Lancellotti - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Claudia Cochi
5/5

Io con Enrico ho affittato una casa e dopo 3 anni ho comprato sempre con lui.
Una persona affidabile.....che diventa subito come un famigliare....cerca di fare le cose come se fosse per lui.
Il lo consiglio non una,non cento ma infinite volte per acquisto casa.
Grazie Enrico!!!

Aurea Consulting; Enrico Lancellotti - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Giovanni Tarsi
1/5

Scarsa affidabilità . Siamo rimasti in accordo per formalizzazione della proposta dopo visione dell’appartamento e dopo invio della copia dei documenti. Presi anche contatti con la banca per un eventuale mutuo. Ci avvisa che nel frattempo era stata venduta (intervallo di una giornata!).

Aurea Consulting; Enrico Lancellotti - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Alessandro Montrone
5/5

Enrico è un professionista serio ed affidabile, caratteristiche essenziali quando si tratta di acquistare un immobile. Grazie alla sua professionalità ho acquistato la mia prima casa e mi sento si consigliarlo a tutti!

Go up