IMMOBILIARE DE PAOLA agenzia immobiliare dal 1990 - Cesano Maderno, Provincia di Monza e della Brianza

Indirizzo: Via Molino Arese, 3, 20811 Cesano Maderno MB, Italia.
Telefono: 0362553074.
Sito web: immobiliaredepaola.it
Specialità: Agenzia immobiliare.
Altri dati di interesse: Appuntamenti online, Servizi in loco, Assistenza in altre lingue, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio gratuito, Parcheggio in loco, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 88 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

📌 Posizione di IMMOBILIARE DE PAOLA agenzia immobiliare dal 1990

IMMOBILIARE DE PAOLA agenzia immobiliare dal 1990 Via Molino Arese, 3, 20811 Cesano Maderno MB, Italia

⏰ Orario di apertura di IMMOBILIARE DE PAOLA agenzia immobiliare dal 1990

  • Lunedì: 09:30–12:30, 15–19
  • Martedì: 09:30–12:30, 15–19
  • Mercoledì: 09:30–12:30, 15–19
  • Giovedì: 09:30–12:30, 15–19
  • Venerdì: 09:30–12:30, 15–19
  • Sabato: 10–12
  • Domenica: Chiuso

IMMOBILIARE DE PAOLA: Una Esperienza Immobiliare di Qualità

Presentazione dell'Agenzia

IMMOBILIARE DE PAOLA è un'agenzia immobiliare di fiducia situata a Cesano Maderno, nella provincia di Milano, che ha fatto sua marca la professionità e l'attenzione ai dettagli dal 1990. Con una solida presenza nel settore immobiliare, questa agenzia offre una vasta gamma di servizi che vanno dall'acquisto e vendita di proprietà residenti a servizi aggiuntivi come appuntamenti online e assistenza in altre lingue.

#### Dettagli dell'Agenzia
- Indirizzo: Via Molino Arese, 3, 20811 Cesano Maderno MB, Italia
- Telefono: 0362 553074
- Sito Web: immobiliaredepaola.it

#### Specialità e Servizi
IMMOBILIARE DE PAOLA si distingue per le sue Specialità nel campo dell'agenzia immobiliare, offrendo servizi che includono:
- Appuntamenti online: Facilitano il processo di visualizzazione delle proprietà.
- Servizi in loco: Assicurano una esperienza personalizzata ai clienti.
- Assistenza in altre lingue: Facilitano la comunicazione con clienti internazionali.
- Accessibilità: Il locale è accessibile in sedia a rotelle, con parcheggi accessibili e tavoli accessibili.

#### Informazioni di Interesse
L'agenzia offre numerosi altri dati di interesse per i suoi clienti:
- Parcheggio gratuito: Disponibile per i visitatori.
- Parcheggio in loco: Disponibile in alcune proprietà.
- Parcheggio in strada gratuito: Per le visite临时性停车需求.

#### Opinioni e Media
Le opinioni sui clienti sono molto positive, con un totale di 88 recensioni su Google My Business ed una media delle opinioni di 4.1/5. Questa valutazione elevata riflette la soddisfazione dei clienti verso il servizio fornito da IMMOBILIARE DE PAOLA.

#### Conclusione e Raccomandazione
Per chi sta cercando di acquistare o vendere una proprietà a Cesano Maderno o nelle aree circostanti, IMMOBILIARE DE PAOLA rappresenta una scelta affidabile e professionale. Non esitate a contattare l'agenzia attraverso il suo sito web immobiliaredepaola.it o chiamando il telefono 0362 553074 per esplorare le molteplici opzioni di proprietà disponibili. La loro posizione strategica e il committenza nel servizio rendono IMMOBILIARE DE PAOLA un punto di riferimento nella zona.

Visita il sito immobiliaredepaola.it per conoscere meglio le proposte e iniziare il vostro percorso immobiliare con una agenzia di fiducia come IMMOBILIARE DE PAOLA.

👍 Recensioni di IMMOBILIARE DE PAOLA agenzia immobiliare dal 1990

IMMOBILIARE DE PAOLA agenzia immobiliare dal 1990 - Cesano Maderno, Provincia di Monza e della Brianza
Emanuele M.
1/5

Purtroppo il comportamento di questa società immobiliare è stato del tutto pessimo. Il sig. De Paola assume un comportamento gentile e disponibile davanti il proprietario per poi rivelarsi scorbutico e infastidito al telefono. Si permette di insultare le persone solo perché rivolgono qualche domanda in più, si atteggia in modo indisposto facendoti capire (e dicendotelo apertamente) che gli stai facendo perdere tempo.
Purtroppo ad oggi quello che ha perso tempo sono io, sono stato dietro ad una società immobiliare per 10 giorni e ora mi ritrovo senza casa. Nonostante avessi bloccato la casa e inviato già tutti i documenti necessari, l'agenzia mi chiama alle ore 13.00 di venerdì pomeriggio comunicandomi che il bonifico delle spese di agenzia 2500 euro doveva essere fatto entro le ore 19.00 dello stesso giorno (questo aspetto non mi era mai stato comunicato prima via email ). Senza entrare nel merito del quantum delle spese immobiliari (22% del canone annuo - un furto considerando che le altre chiedono 15%) è in inammissibile pretendere questa somma nel giro di 6 ore minacciando di dare l'appartamento ad altre persone. Nonostante la mia disponibilità a firmare nei giorni successivi l'accordo con il proprietario e a versare tutte le somme necessarie dopo aver visionato anche solo una bozza del contratto, non c è stato verso, non mi hanno voluto anticipare la bozza del contratto ma pretendevano che prima versassi i 2500 euro. Capisco che le agenzie potrebbero volersi tutelare da clienti morosi ma anche i clienti in qualche modo devono tutelarsi e visionare il contratto prima di versare l'importo non mi sembrava una grande pretesa.

Come vi sono i clienti furbi vi sono anche le società immobiliari poco oneste.
Vi SUGGERISCO di evitare da annunci che riportano questa agenzia, rischiate di riporre le vostre speranze in un'immobile e ad un certo punto, per il loro modo cafone ed arrogante di trovarvi con un pugno di mosche.

IMMOBILIARE DE PAOLA agenzia immobiliare dal 1990 - Cesano Maderno, Provincia di Monza e della Brianza
Ilaria B.
1/5

Il signor De Paola è un gran maleducato, davvero poco professionale!
Si permette di insultare e assume un tono di saccenza, insinuando la stupidità dei potenziali clienti.
Anticipo il signore (che evidentemente, come si può notare nelle risposte alle recensioni negative, ha questa frase come predefinita) dicendo che no, non ho avuto contatti personalmente con l'agenzia, ma una persona molto vicina a me sì e ho assistito in prima persona al trattamento che il signor De Paola ha riservato.
Stupita dall'arroganza e maleducazione che caratterizzano il proprietario dell' agenzia!

IMMOBILIARE DE PAOLA agenzia immobiliare dal 1990 - Cesano Maderno, Provincia di Monza e della Brianza
Mattia M.
1/5

Ho avuto a che fare con diverse agenzie nella mia vita, ma un'esperienza come quella avuta con il Sig. De Paola non mi era mai capitata. Persona poco rispettosa e scontrosa, sconsiglio vivamente.

IMMOBILIARE DE PAOLA agenzia immobiliare dal 1990 - Cesano Maderno, Provincia di Monza e della Brianza
Valeria
1/5

Purtroppo mi duole confermare la mancata disponibilità del sig. De Paola, che con scarsa professionalità ha liquidato noi clienti per la fretta probabilmente di locare l'immobile, senza venire incontro alle richieste del tutto legittime da parte nostra di chiarire alcuni aspetti prima di versare eventualmente le spettanze di agenzia (peraltro care) e di proseguire con l'affare...
Avrebbe potuto quantomeno rispondere in maniera cordiale anziché aggredire i clienti.

IMMOBILIARE DE PAOLA agenzia immobiliare dal 1990 - Cesano Maderno, Provincia di Monza e della Brianza
Michael M.
1/5

Arroganza e maleducazione sono i giusti aggettivi per definire il titolare dell'agenzia.
Ero in vacanza a Milano, da un amico, ed ho assistito ad una conversazione telefonica tra i due, agghiacciante è l'unico modo in cui posso definirla.
Sono bastate poche domande di chiarimenti su alcuni punti del contratto per mandarlo fuori di testa.

IMMOBILIARE DE PAOLA agenzia immobiliare dal 1990 - Cesano Maderno, Provincia di Monza e della Brianza
valentina C.
5/5

Il Sig. De Paola è un Professionista con la "P maiuscola"!
L ho personalmente conosciuto in occasione di dare in affitto la casa di proprietà di mia madre e con grande competenza ha saputo consigliarci e seguirci passo passo in ogni aspetto.
Abitando a Torino ho avuto la piena tranquillità di affidarle la scelta dei futuri locatari e che ha scrupolosamente svolto con gran cura e dedizione.
Lavorando con molti professionisti del settore posso assicurare che persone come il sig. De Paola ne esistono veramente pochi con così piena trasparenza e professionalità .

Vi consiglio di affidarvi a lui se volete essere seguiti nel modo giusto.
Valentina

IMMOBILIARE DE PAOLA agenzia immobiliare dal 1990 - Cesano Maderno, Provincia di Monza e della Brianza
Alessandra P.
1/5

Arroganza e maleducazione contraddistinguono il titolare di questa agenzia...
In merito alla sua risposta,se mi indica, e può scriverlo,almeno 1 solo dei problemi che le ho arrecato,mi scuserò senza fare discussioni.
Attenzione invece,ad inventare qualsiasi cosa,che poi dovrà renderne conto per diffamazione. Rimango in attesa delle sue lamentele

IMMOBILIARE DE PAOLA agenzia immobiliare dal 1990 - Cesano Maderno, Provincia di Monza e della Brianza
luigia I.
5/5

Consiglio vivamente a chi cerca casa da comprare o affittare di affidarsi a questa agenzia. Il titolare è disponibile e attento alle esigenze dei clienti oltre ad essere molto competente. Un vero professionista.

Go up