Ricci Casa Ciano d'Enza - Ciano d'Enza, Provincia di Reggio Emilia

Indirizzo: Via Val d'Enza Nord, 159, 42026 Ciano d'Enza RE, Italia.
Telefono: 0522872111.
Sito web: riccicasa.it
Specialità: Negozio di mobili, Negozio di mobili per camere da letto, Mobiliere, Produttore di mobili, Negozio di mobili per cucina, Negozio di divani.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Acquisti in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 1003 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

📌 Posizione di Ricci Casa Ciano d'Enza

Ricci Casa Ciano d'Enza Via Val d'Enza Nord, 159, 42026 Ciano d'Enza RE, Italia

⏰ Orario di apertura di Ricci Casa Ciano d'Enza

  • Lunedì: Chiuso
  • Martedì: 10–13, 15–20
  • Mercoledì: 10–13, 15–20
  • Giovedì: 10–13, 15–20
  • Venerdì: 10–13, 15–20
  • Sabato: 10–13, 15–20
  • Domenica: 10–13, 15–20

Ricci Casa Ciano d'Enza: La tua scelta perfetta per mobili di alta qualità

Indirizzo: Via Val d'Enza Nord, 159, 42026 Ciano d'Enza RE, Italia.

Telefono: 0522872111.

Sito web: riccicasa.it.

Ricci Casa Ciano d'Enza è una azienda specializzata nella produzione e vendita di mobili di alta qualità, con una vasta gamma di specialità che soddisfano le esigenze di tutti i clienti. La sede principale si trova a Ciano d'Enza, in Via Val d'Enza Nord, 159, 42026 Ciano d'Enza RE, Italia.

Specialità

Negozio di mobili

Mobili per camere da letto

Mobileria

Produttore di mobili

Negozio di mobili per cucina

Negozio di divani

Altri dati di interesse

Consegna a domicilio

Acquisti in negozio

Consegna in giornata

Ingresso accessibile in sedia a rotelle

Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Carte di credito

Carte di debito

Pagamenti mobile NFC

Opinioni

Quest'azienda ha 1003 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.2/5. I clienti sono soddisfatti della qualità dei prodotti e della servizio prestato dalla Ricci Casa Ciano d'Enza.

Recomandazione

Se stai cercando mobili di alta qualità e servizio eccellente, la Ricci Casa Ciano d'Enza è la tua scelta perfetta. Visita il loro sito web per scoprire la loro ampia gamma di prodotti e per informarti sulle loro offerte speciali. Contattali al numero 0522872111 o utilizza il loro sito web per acquistare online. Non perdere l'occasione di vivere la tua casa con mobili di design e qualità

👍 Recensioni di Ricci Casa Ciano d'Enza

Ricci Casa Ciano d'Enza - Ciano d'Enza, Provincia di Reggio Emilia
Anonietta B.
1/5

SCONSIGLIO A CHIUNQUE DI PRENDERE DEI DIVANI QUA:

Divano comprato nel Ottobre 2023 dopo 5 mesi il divano ha incominciato a cigolare... dopo moltissimi solleciti finalmente a Settembre 2024 è stata cambiata la struttura...
Dopo 4 mesi dalla sostituzione il problema è ritornato ho chiesto in maniera molto scocciata di risolvere il problema in maniera definitiva con un cambio completo del divano essendo in piena garanzia (visto che la garanzia con il cambio che è stato fatto parte da Settembre 2024 e scadrà nel 2026), ho chiesto anche un cambio dell'appoggia testa perché risulta difettoso anche quello ma ovviamente non vogliono fare quello che DEVONO fare!!

Aggiungo anche che il divano non è a un prezzo "economico" non ho badato a spese perché pensavo fosse affidabile ma ora mi ritrovo con un divano cigolante e difettoso...

SCONSIGLIATISSIMO E SERVIZIO CLIENTI NON BUONO!!!

Ricci Casa Ciano d'Enza - Ciano d'Enza, Provincia di Reggio Emilia
Roberto B.
5/5

Giuliano è stato un ottimo suggeritore, ci ha dato un servizio impeccabile, tanto è che pur fuori dal budget individuato ci ha confezionato un prodotto molto valido con ottime soluzioni. Bravo complimenti. Ora attendiamo solo la consegna dei prodotti

Ricci Casa Ciano d'Enza - Ciano d'Enza, Provincia di Reggio Emilia
loredana C.
5/5

Siamo venuti due settimane fa per un preventivo per la sala nuova e siamo stati affidati alla signora Elena , grazie a lei siamo riusciti a realizzare il progetto che avevamo in mente , ha saputo consigliarci e mostrarci i dettagli di alcune cose richieste , nel momento in cui avevamo tante idee ci ha riportato all’obiettivo del progetto iniziale !! Da sottolineare la sua gentilezza e la sua pazienza cosa non scontata per chi lavora in questi ambiti professionali. Spero di rincontrarla al prossimo progetto di casa 🤞🏻adesso attendiamo solo la consegna ☺️

Ricci Casa Ciano d'Enza - Ciano d'Enza, Provincia di Reggio Emilia
tina
1/5

Conosco questo negozio da anni, e ho acquistato diverse cose da loro.
Nel 2017,causa cambiamento abitativo, ho acquistato un armadio scorrevole in un periodo di offerta e di trasporto gratuito.
Stabilito la data di consegna, sono arrivati i montatori ( un signore di mezza età circa, e un ragazzo piuttosto giovane, conosco il nome ma non lo scrivo per rispetto)
Al loro arrivo, io come di abitudine chiedo se gradiscono da bere , essendo anche in pieno agosto, ma hanno rifiutato.
Cerco di scambiare qualche parola, ma dopo due parole riguardo la qualità dell' armadio, il ragazzo accende, credo una cassa bluetooth ,musica tecno a tutto volume, che anche se volevi , era impossibile dialogare.
( Forse un metodo per fare più in fretta)
A distanza di 7 anni, ho cambiato residenza e di conseguenza ho trasferito il mio arredamento.
Ho chiamato una ditta per il trasloco che hanno anche smontato tutto , compreso l'armadio.
Quando i montatori hanno cominciato a smontare l'armadio, apriti o cielo!
Hanno cominciato a imprecare di tutto e di più, e ho chiesto cosa stesse succedendo.
L'armadio ha una armatura per sorreggere due parti che poi vanno unite, e questa armatura va fissata con delle vite.
Queste vite, erano tutte spannate, e i montatori hanno veramente fatto una fatica mostruosa per rimuovere questa armatura, dovendo anche tagliare una parte.
Significa che i montatori artigiani di ricci, per fare più in fretta possibile, in quanto saranno pagati a servizio e non a ore, usano l'avvitatore come non esistesse un domani.
Questo metodo però, influisce poi sul cliente, che, come è successo a me, mi hanno fatto pagare il tempo necessario più del previsto. Credo che difficilmente farò venire , semmai acquistassi ancora qualcosa, i montatori artigiani del negozio.
Forse è meglio farvi montare i mobili da un vostro mobiliere di fiducia.

Ricci Casa Ciano d'Enza - Ciano d'Enza, Provincia di Reggio Emilia
Volodymyr B.
1/5

Non consiglio. Qualità scarsa cappa che ha 5 mesi arrugginito . Poi andato in fiducia quando progettavano e non controllato tutto alla fine hanno fatto perdere tanto spazio vuoto con riempitivi . Montatore che montato sopra tagliato storto sembra non capace . Scarico anno dato che costa 3€ in brico e anche era già con defetto. Zoccolo sotto cucina si rompeva meno male che anno cambiato. Alla fine paghi tanti soldi a ricevi qualità scarsa . State attenti controllate tutto e guardate qualità

Ricci Casa Ciano d'Enza - Ciano d'Enza, Provincia di Reggio Emilia
andreina C.
5/5

Siamo molto soddisfatti dell’esperienza in negozio, dove abbiamo trovato grande assortimento e convenienza. La nostra arredatrice Daniela è stata molto gentile e competente, e ci ha seguiti con attenzione alle nostre esigenze.

Ricci Casa Ciano d'Enza - Ciano d'Enza, Provincia di Reggio Emilia
Cristian C.
1/5

Esperienza pessima. Mi ritrovo a scrivere una recensione dopo 3 mesi dalla consegna del divano perché fino ad ora ho aspettato che venisse sostituito un pezzo difettoso. Visitato per la prima volta questo negozio ad agosto in cerca di un nuovo divano. Premetto che ho avuto 2 divani in passato provenienti da negozi di qualità inferiore credo( mercatone uno) il primo mi è durato 12 anni e poverino si è arreso, il secondo dopo 5 anni l'ho sostituito solo perché era troppo grande e avevo altre esigenze ma era ancora in condizioni ottime. Ed ecco preso questo divano. Dopo il montaggio avvenuto a ottobre mi accorgo di una macchia e del tessuto rovinato in un poggiatesta e chiamo subito il servizio clienti che vuole foto del pezzo rovinato per poter aprire la pratica della garanzia. Dopo mi viene detto che verranno a prelevare un pezzo di tessuto di circa 5 x 5 cm per poter rifare il colore della nuova fodera, e mi viene il dubbio di chiedere se mi verra sostituita solo la fodera o tutto il pezzo. Mi viene risposto che mi verrà sostituita solo la fodera. Vengono a prendere il campione del divano nel mese di novembre e mi viene prelevato un pezzo che sarà stato di 20 x 20 cm di fodera, e di conseguenza l'imbottitura rimane scoperta. Dopo un mese sento il servizio clienti e mi dicono che non hanno avuto ancora risposte dal fornitore (siamo a dicembre e mi dicono che ci sono le feste di mezzo) e io intanto ho pezzi di imbottitura che si staccano. Siamo a gennaio e scrivo al servizio clienti un po' scocciato perché il divano è nuovo,pagato subito e mi ritrovo dei pezzi di imbottitura che vanno via. Mi viene risposto che entro fine mese mi verra consegnato il pezzo, e io allora mi lamento ancora una volta dei pezzi di imbottitura che si staccano e non mi viene più risposto. Finalmente a metà gennaio vengo chiamato per la sostituzione del pezzo difettoso ( solo la fodera ma senza l'imbottitura che intanto ha perso ormai dei pezzi). La fodera viene sostituita dai montatori e Finalmente ora posso godermi il divano senza doverlo coprire per altri mesi però non sono contento di come sono stato trattato. I ragazzi che hanno montato il divano e sostituito il pezzo sono stati bravi gentili e rispettosi di tutto, ma quello che non mi è piaciuto è stato il modo in cui è stato gestito il tutto perché credo che dal momento che un qualunque oggetto sia acquistato nuovo e l'acquirente si lamenta di un difetto bisogna cambiare tutto quello che riguarda il problema. Mi sarei aspettato la sostituzione di tutto il poggiatesta completo visto la mia lamentela dell'imbottitura che si sfaldava dato che è rimasto 2 mesi senza il pezzo di fodera. Mi dispiace molto per questa situazione anche perché pensavo di acquistare dei mobili ma non credo tornerò.

Ricci Casa Ciano d'Enza - Ciano d'Enza, Provincia di Reggio Emilia
Angela H.
1/5

Esperienza pessima! Un sabato mattina Dopo visita allo show-room ci affidiamo ad un arredatore ( che lavora lì da una vita come ci ha detto) che subito ci comunica che essendo le 11(chiusura alle 13) quasi sicuramente non riuscirà a prepararci un progetto.comunichiamo a lui che ci serve un preventivo di prodotti in esposizione e che non ci servono progetti… allora si segba tutto lasciandoci con la promessa di un preventivo tramite email… MAI RICEVUTO (sono passate 3 settimane)! Sconsiglio assolutamente per la pessima qualità del servizio

Go up