Studio Dg Immobiliare - Cesano Maderno, Provincia di Monza e della Brianza

Indirizzo: Via Milano, 45/a, 20811 Cesano Maderno MB, Italia.
Telefono: 0362509166.
Sito web: studiodgimmobiliare.it
Specialità: Agenzia immobiliare.
Altri dati di interesse: Appuntamenti online, Servizi in loco, Assistenza in altre lingue, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 62 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

📌 Posizione di Studio Dg Immobiliare

Studio Dg Immobiliare Via Milano, 45/a, 20811 Cesano Maderno MB, Italia

⏰ Orario di apertura di Studio Dg Immobiliare

  • Lunedì: 09–12:30, 14:30–19:30
  • Martedì: 09–12:30, 14:30–19:30
  • Mercoledì: 09–12:30, 14:30–19:30
  • Giovedì: 09–12:30, 14:30–19:30
  • Venerdì: 09–12:30, 14:30–19:30
  • Sabato: 09–12:30
  • Domenica: Chiuso

El "Studio Dg Immobiliare" è un'agenzia immobiliare situata in Via Milano, 45/a, 20811 Cesano Maderno MB, Italia. È un'azienda specializzata nell'intermediazione immobiliare e offre una gamma completa di servizi per soddisfare le esigenze dei clienti. L'agenzia è in grado di assistere i suoi clienti in diverse lingue, garantendo così una comunicazione efficace e un servizio di alta qualità. È necessario prenotare un appuntamento per visitare gli immobili in modo da poter fornire assistenza personalizzata e specifica.

Tra i servizi offerti, si possono menzionare gli appuntamenti online, i servizi in loco e l'assistenza in altre lingue. L'agenzia si impegna a fornire un servizio di qualità elevato, in linea con le esigenze e i bisogni dei clienti. Inoltre, è possibile prenotare un appuntamento online direttamente dal sito web dell'agenzia.

Con 62 recensioni su Google My Business, il "Studio Dg Immobiliare" ha una valutazione media di 4/5. Questo è un indicatore significativo del livello di soddisfazione dei clienti e del loro coinvolgimento con l'agenzia. Le recensioni positive riflettono la qualità del servizio offerto e la professionalità del personale.

👍 Recensioni di Studio Dg Immobiliare

Studio Dg Immobiliare - Cesano Maderno, Provincia di Monza e della Brianza
Davide B.
1/5

Mi accodo alle altre esperienze di chi si è visto proporre una casa con evidenti abusi edilizi cercando di minimizzare il tutto in maniera non trasparente.
Servizio di vendita condotto con sufficienza e approssimazione.
Verificate sempre prima con un soggetto terzo le condizioni di cosa state per acquistare!

Studio Dg Immobiliare - Cesano Maderno, Provincia di Monza e della Brianza
Simone P.
5/5

Con questa agenzia ho venduto due case a distanza di anni e sono rimasto sempre soddisfatto. Professionisti competenti, in grado di trovare la miglior soluzione possibile e in tempi record. Il tutto accompagnato da una grande disponibilità e cortesia. Ottima esperienza, non posso che consigliare di affidarvi a loro.

Studio Dg Immobiliare - Cesano Maderno, Provincia di Monza e della Brianza
Samantha T.
5/5

Ag. Professionale, personale qualificato persone veramente squisite.
Sempre pronti ad ogni situazione mi sono trovata benissimo con loro.
La consiglio a tutti quelli che devono vendere e comprare casa.
Affidarsi sempre a persone come loro è sempre un piacere e una sicurezza.

Studio Dg Immobiliare - Cesano Maderno, Provincia di Monza e della Brianza
Sara G.
1/5

Esperienza peggiore della mia vita.
Mi hanno fatto fare una proposta per un immobile con svariati abusi edilizi e terreno espropriabile dichiarando che era TUTTO a posto, dicendo che il loro tecnico aveva fatto i controlli e di non preoccuparci.
Fortunatamente ci siamo preoccupati e abbiamo scoperto tutto prima del preliminare. Ma per riavere indietro la caparra abbiamo dovuto mettere un avvocato. I proprietari ci avrebbero ridato la caparra ma l'agenzia non era disposta a "perdere" la propria provvigione! (Ovviamente abbiamo vinto la causa ma è durata oltre 3 mesi)
Vi consiglio di evitare questa agenzia e fate caso alle recensioni alte, molte hanno il cognome "Donvito" casualmente quello del proprietario!
Fuggite!

Studio Dg Immobiliare - Cesano Maderno, Provincia di Monza e della Brianza
Naomi A.
5/5

Filippo top!
Ho acquistato una casa con loro mi sono trovata molto bene, cordiali e veloci
Stra consiglio l’agenzia

Studio Dg Immobiliare - Cesano Maderno, Provincia di Monza e della Brianza
ivan T.
5/5

Esperienza ottima, personale competente e disponibile. Hanno venduto la mia casa nel giro di due settimane. La consiglio vivamente!!!

Studio Dg Immobiliare - Cesano Maderno, Provincia di Monza e della Brianza
LeAndr3X 9.
5/5

Agenzia di prima qualità!
Sono riusciti a vendermi casa nel giro di 1 settimana e sono rimasto a bocca aperta!
Qualità nelle foto di appartamenti strabiliante!!!
Complimenti!!

Studio Dg Immobiliare - Cesano Maderno, Provincia di Monza e della Brianza
Nicola N.
5/5

Molto professionali, mi sono trovato bene perché hanno ascoltato le mie richieste riguardanti il mutuo, se avessi bisogno in futuro mi rivolgeró a loro come agenzia.

Go up