Studio di Architettura Homo Faber - Bettola-Zeloforamagno, Città metropolitana di Milano
Indirizzo: Via della Liberazione, 55b, 20068 Bettola-Zeloforamagno MI, Italia.
Telefono: 3208680197.
Sito web: linkedin.com
Specialità: Studio di architettura, Architetto, Associazione di architetti, Studio di architettura di interni.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 0/5.
📌 Posizione di Studio di Architettura Homo Faber
⏰ Orario di apertura di Studio di Architettura Homo Faber
- Lunedì: 09–13, 14:30–18
- Martedì: 09–13, 14:30–18
- Mercoledì: 09–13, 14:30–18
- Giovedì: 09–13, 14:30–18
- Venerdì: 09–13, 14:30–18
- Sabato: 09–13
- Domenica: Chiuso
Studio di Architettura Homo Faber: Un Espazio Creativo a Bettola
Se stai cercando un studio di architettura che non solo conozca il design moderno, ma che anche sia attento ai dettagli e alla funzionalità, Studio di Architettura Homo Faber è un'ottima scelta. Situato a Via della Liberazione, 55b, 20068 Bettola-Zeloforamagno MI, Italia, questo studio di architettura offre un ampio spettro di servizi, inclusi progetti di architettura, architettura di interni e la gestione di un'associazione di architetti.
Indirizzo: Via della Liberazione, 55b, 20068 Bettola-Zeloforamagno MI, Italia | Telefono: 320 868 0197 | Sito Web: linkedin.com | ||
Specialità: | - Studio di architettura | - Architetto | - Associazione di architetti | - Studio di architettura di interni |
Altri dati di interesse: | Parcheggio accessibile in sedia a rotelle | |||
Opiniioni: Attualmente questo studio non dispunge di recensioni su Google My Business, ma con una media delle opinioni: 0/5, è consigliabile contattarli direttamente per informazioni aggiornate. |
Studio di Architettura Homo Faber è conosciuto per il suo approccio innovativo e progettuale, che combina il gusto per linee moderne con un forte senso di funzionalità. La loro posizione a Bettola offre un acceso facile, rendendo il viaggio per i clienti un'esperienza piacevole.
Per chi sta cercando di progettare o ristrutturare uno spazio domestico o commerciale, questo studio è un punto di riferimento. Il servizio di studio di architettura di interni in particolare potrebbe essere particolarmente interessante per chi cerca di creare ambienti unici e personalizzati.
Ricorda: Anche se le recensioni sono limitate, il facile accesso al parcheggio e la posizione accessibile in sedia a rotelle sono punti positivi che dovrebbero non trascorrere injunktura. La migliore via per ottenere una visione completa è contattando direttamente Studio di Architettura Homo Faber tramite il sito web disponibile su linkedin.com. Qui potrai trovare ulteriori dettagli sui loro progetti, servizi e come puoi collaborare con loro.