Studio Ing. Flavio Bonalumi, ingegneria e architettura - Cernusco sul Naviglio, Città metropolitana di Milano
Indirizzo: Via G. Cavalcanti, 4, 20063 Cernusco sul Naviglio MI, Italia.
Telefono: 029242570.
Specialità: Ingegnere civile.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 1/5.
📌 Posizione di Studio Ing. Flavio Bonalumi, ingegneria e architettura
⏰ Orario di apertura di Studio Ing. Flavio Bonalumi, ingegneria e architettura
- Lunedì: 09–19
- Martedì: 09–19
- Mercoledì: 09–19
- Giovedì: 09–19
- Venerdì: 09–19
- Sabato: Chiuso
- Domenica: Chiuso
Il Studio Ing. Flavio Bonalumi, ingegneria e architettura, situato in Via G. Cavalcanti, 4, 20063 Cernusco sul Naviglio MI, Italia, è una struttura professionale dedicata all'ingegneria civile e all'architettura. Con una solida esperienza e competenze adeguate, lo studio si propone di offrire servizi di altissima qualità ai propri clienti.
Tra le specialità offerte, spicca la progettazione e la realizzazione di opere civili, infrastrutture e architettura. Inoltre, lo studio si distingue per la disponibilità di accesso con sedia a rotelle, facilitando l'accesso ai suoi servizi anche per persone con disabilità.
Con un numero di telefono 029242570, è possibile contattare lo studio per qualsiasi richiesta o informazione. Non è presente un sito web specifico dello studio, pertanto non è possibile trovare ulteriori dettagli online.
A oggi, la struttura ha ricevuto 1 recensione su Google My Business, con una valutazione di 1/5. Questo dato, per quanto limitato, fa sorgere qualche perplessità sull'efficienza e soddisfazione dei clienti.