Tognato Pierino - Caprara, Provincia di Reggio Emilia

Indirizzo: Via E. Che Guevara, 14, 42040 Caprara RE, Italia.
Telefono: 0522677689.

Specialità: Impresa di costruzioni.

Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

📌 Posizione di Tognato Pierino

Tognato Pierino è una azienda di costruzioni con sede a Caprara, in provincia di Reggio Emilia, situata precisamente in Via E. Che Guevara, 14. L'azienda è facilmente raggiungibile tramite il numero di telefono 0522677689 e, nonostante non abbia una pagina web ufficiale, è possibile trovare informazioni dettagliate su Google My Business.

Specializzata in attività di costruzioni, Tognato Pierino ha saputo negli anni farsi un nome nel settore grazie alla qualità del lavoro e alla professionalità dei suoi dipendenti. L'azienda ha ricevuto un'alta valutazione dai clienti, con una media di 5 stelle su 5 su Google My Business, basata su 1 recensione.

Il successo di Tognato Pierino si deve anche alla sua capacità di lavorare in sinergia con clienti privati e aziende, riuscendo ad ascoltare esigenze e necessità specifiche per realizzare progetti fatti a misura di chi li vive. Inoltre, l'azienda dimostra una grande attenzione verso la sostenibilità ambientale, cercando di utilizzare materiali e tecniche di costruzione che rispettino l'equilibrio ecologico.

La sede di Tognato Pierino è situata in un'area facilmente accessibile e servita da trasporti pubblici, il che rende possibile anche per gli esterni alla provincia di Reggio Emilia di poter contattare l'azienda per richiedere informazioni o proposte. Per quanto riguarda le opinioni dei clienti, è possibile consultare le recensioni su Google My Business per avere un'idea di quanto Tognato Pierino sia apprezzato nel suo campo.

👍 Recensioni di Tognato Pierino

Tognato Pierino - Caprara, Provincia di Reggio Emilia
fabrizio C.
5/5

Mi ricordo da giugno 1973 in poi io(Fabrizio Carena)mio papà Giovanni e mia mamma Gradita"provenivamo dalla provincia di Pavia"abbiamo abitato a Cadelbosco Sopra nell'abitazione dell'ex postino Bianchi Pietro nella zona Paoletto,e mi ricordo della famiglia di Tognato Pierino,perché sò che aveva quattro figlie femmine,di cui mi ricordo(solo)il nome dell'ultima figlia femmina che si chiama Marina...se non erro le altre si chiamano una Monica e l'altra Graziella.Questa primavera tra aprile e giugno dovrò andare a fare un giro a Correggio e quindi mi piacerebbe molto rivedere il signor Tognato Pierino e l'ultima figlia Marina!Mi ricordo anche che nella zona Paoletto dove abitavamo c'era la famiglia Faraboschi che c'era una ragazza che si chiamava Marisa,e una famiglia di origini pugliesi dello stesso paese di Albano Carrisi che abitavano all'inizio del violetto Paoletto;poi io,mio papà e mia mamma siamo venuti via e siamo andati ad abitare a Cadelbosco Sotto fino a marzo del 1977!!!Per colpa dei miei genitori(che ora sono in paradiso,mi guardano e mi proteggono )ho dovuto seguirli per ritornare ad abitare nel pavese perché ero ancora minorenne sennò io sarei rimasto ad abitare nella bassa reggiana o a Cadelbosco Sotto o al paese dove abitano i miei parenti a Prato di Correggio!!!

Go up